pPer info telefona al:  +39 320 3544952
Troveremo insieme la soluzione per il tuo giardino!

Chi siamo

L'Azienda Agricola "Pompei Plinio Garden" nasce alle pendici del Vesuvio e si affaccia agli Scavi Archeologici della città di Pompei, si sviluppa in un’area di 30.000 mq, immersa nella natura incontaminata di una piccola contrada “la Giuliana”, la parte alta e maestosa di Pompei.
Essa affonda le sue radici negli anni '70, con Mario Esposito il quale un giorno pensò di trasformare le coltivazioni del proprio podere (viti, grano, ortaggi e frutteti) in coltivazioni più specializzate di tipo vivaistico.
Il figlio Antonio Esposito ha continuato l’attività vivaistica intrapresa dal padre Mario, migliorandola e adattandola alle esigenze architettoniche e paesaggistiche di oggi.
L'Azienda Agricola "Pompei Plinio Garden" assicura al cliente la massima qualità ed efficienza nel servizio, grazie appunto alla solida tradizione familiare che va avanti da padre in figlio ormai già da tre generazioni.
Operano in essa collaboratori che, con la loro esperienza, hanno arricchito l'azienda permettendone il successo che oggi riscuote. Negli ultimi anni "Plinio Garden" si è ulteriormente ampliata acquistando terreni in zona precolinnare dove vengono coltivati olivi di tutte le grandezze.
Il proliferare delle specie coltivate, unita alla gestione familiare, si è rivelata un punto di forza che permette a "Pompei Plinio Garden" di offrire prodotti di alta qualità a prezzi estremamente concorrenziali.
"Pompei Plinio Garden" fornisce principalmente garden center a: grossisti, rivenditori, allestitori di giardini, imprese ma anche comuni e privati.
Siamo specializzati nella coltivazione di siepi, ad esempio: alloro (latifoglia a foglia persistente); fotinia (latifoglia con foglia persistente); pyrachanta (piccole foglie con spine e bacche colorate); viburnum tinus (latifoglia più piccoli fiori bianchi a mazzetto).


Il nostro Team

  • Antonio
  • Mario
  • John
  • Anna